Rassegna stampa

Il budget: 250 milioni per una rosa di 23 nomi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-07-2015 - Ore 08:32

|
Il budget: 250 milioni per una rosa di 23 nomi

LA GAZZETTA DELLO SPORT - Come si partecipa a Magic +3? Le modalità sono semplicissime. In edicola, trovate il Magic Pack con la card 2015 per iscrivervi a Magic +3 Campionato e il libro con il regolamento del nuovo anno più le statistiche dell’ultima stagione. Il tutto a 19,99 euro. Oppure potete registrare online la vostra formazione collegandovi su magic.gazzetta.it. 
REGOLE Duecentocinquanta milioni: è questo il budget di partenza per acquistare i 23 giocatori (3 portieri, 7 difensori, 8 centrocampisti+trequartisti, 5 attaccanti) che compongono la vostra squadra. Fino a 5 minuti dall’inizio della prima partita della giornata, potete selezionare e rivedere gli undici da mandare in campo, che contribuiranno a determinare il punteggio finale attraverso il voto in pagella, i bonus e i malus. I bonus sono quelli ormai classici: +3 per il gol segnato, +1 per l’assist e +3 per il rigore parato. A questi si aggiunge il modificatore della difesa: con portiere e almeno 4 difensori, si avrà un +6 se la media tra i voti del portiere e dei tre migliori difensori è maggiore o uguale a 7; +3 se la media è maggiore o uguale a 6,5 e minore di 7; +1 se la media è maggiore o uguale a 6 e inferiore a 6,5. Nessuna sorpresa anche tra i malus: -0,5 per l’ammonizione, -1 per l’espulsione, -1 per il gol subito, -2 l’autorete, -3 il rigore sbagliato. La squadra non convince? Avete a disposizione fino a 10 cambi nell’arco della stagione, a partire dalla terza giornata (fino a quella data, le compravendite sono illimitate). Durante il corso della stagione sono previsti cambi extra (fino a 10 per il mercato di riparazione) e bonus di 5 Magic milioni per i nuovi acquisti. 
LEGHE PRIVATE In edicola o su magic.gazzetta.it è possibile infine acquistare per 9,99 euro l’accesso a Magic Leghe, il programma totalmente personalizzabile che gestisce le vostre leghe private con gli amici. E chi iscrive almeno 6 squadre, a fine anno riceverà la coppa del vincitore. 

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom