Rassegna stampa

Il calcio va in onda su Sky

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-08-2015 - Ore 08:54

|
Il calcio va in onda su Sky

IL TEMPO - SCHITO - Tutto pronto per il fischio d'inizio. La Juventus vuole confermare il suo titolo, la Roma e le altre sono pronte a spodestare la «Vecchia Signora» e anche Sky scende in campo al fianco dei protagonisti. Quest'anno, l'emittente satellitare, fornirà una copertura totale e in alta definizione dei due più importanti campionati italiani: Serie A e Serie B (inclusa nel pacchetto Calcio).Il week end parte con «Sky Calcio live», il sabato pomeriggio, con la conferma in conduzione di Marco Cattaneo e due opinionisti fissi d'eccezione: Daniele Adani e Massimo Ambrosini, per analizzare i temi della giornata. Al fianco dei due ex calciatori, si alterneranno gli opinionisti della squadra Sky, compresa la prestigiosa new entry Alessandro Del Piero. Altra novità, lo studio mobile, che vedrà il suo debutto questa sera da Rimini.

Sempre il sabato grande risalto alla Serie B - in esclusiva tutte le partite, compresi play off e play out - con lo studio formato dall'inedita coppia Diletta Leotta e Gianluca Di Marzio, con l'intervento di Daniele Barone per il big match delle 15. Anche in quest'occasione si alterneranno giornalisti e commentatori, mentre Luca Marchegiani sarà ospite fisso. Lo studio dell'anticipo del venerdì vedrà la conduzione di Cristiana Buonamano.

 

 

 

La domenica si parte alle 14 con Ilaria D'Amico e la nuova edizione di «Sky Calcio Show». In studio al suo fianco Costacurta, Marocchi e il nuovo arrivato, Paolo Condò. Al termine delle partite del pomeriggio, dalle 17, sarà Leo Di Bello a far compagnia ai telespettatori con gol, sintesi, interviste e commenti sulle gare appena concluse fino ad arrivare al posticipo serale. All'interno di questo spazio, confermato l'appuntamento con «Terzo Tempo, in onda con noi» condotto da Mario Sconcerti e Ludovica Lodo.

Dalle 22.45, Fabio Caressa mette la ciliegina sulla torta del week end griffato Sky con la novità del palinsesto «Sky Calcio Club»: analisi, commenti e notizie e approfondimenti con gli interventi di Alessia Tarquini e in compagnia di Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Massimo Mauro, Gianluca Vialli e tanti altri ospiti. Confermato l'appuntamento con «Calciomercato - L'originale» condotto da Alessandro Bonan con Gianluca Di Marzio e gli interventi del Fayna, oltre che gli appuntamenti con Federico Buffa. Novità stagionali sono Roma Tv e juventus Tv gratuite per gli abbonati del pacchetto Sky Calcio e Sky Sport. In particolare per il canale tematico giallorosso (canale 213) tante le novità con le partite di Champions della squadra di Garcia visibili dopo la mezzanotte del giorno stesso della gara e Roma Forever, un archivio On Demand con contenuti esclusivi, in cui si potrà scegliere tra le grandi partite, History Remix, i Super Classici e Special Selections aggiornati mese per mese.

Su Sky decisamente ampia l'offerta del calcio internazionale con l'Europa League in esclusiva per le prossime tre stagioni: il giovedì, in studio, Anna Billò con Daniele Adani e Paolo Condò e lo special guest Leonardo. Altro appuntamento con il calcio internazionale, quello legato alle Qualificazioni Europee che vedranno uscire le 24 squadre che si affronteranno nella fase finale in Francia il prossimo giugno.

Esclusiva Sky sarà anche la nuova stagione di Fox Sports HD con le partite di Premier League, Liga, Bundesliga, Eredivisie e FA Cup, oltre 800 incontri in totale, circa 25 ogni fine settimana. Sabato alle 12.30 apre le danze con «Football Station Saturday» con Giulia Mizzoni per poi proseguire la domenica con «Football Station Sunday» e concludere con il Monday Night.

Fonte: IL TEMPO - SCHITO

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom