Rassegna Stampa

Il derby delle Wags si gioca in spiaggia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-06-2015 - Ore 08:40

|
Il derby delle Wags si gioca in spiaggia

IL TEMPO - BALDINACCI/MENGHI- Quando divise e scarpini finiscono nell’armadio e spuntano fuori i costumi, le vere star diventano le fidanzate e le mogli dei calciatori. Donne da copertina, modelle, soubrette e qualche (rara) ragazza della porta accanto: le Wags – acronimo inglese per indicare mogli e fidanzate degli sportivi – di Roma e Lazio sono le protagoniste dell’estate e si sfidano in un vero e proprio derby a colpi di foto e selfie, mostrando i loro fisici mozzafiato.

Regina indiscussa di bellezza tra le giallorosse è, ormai da 13 anni, Ilary Blasi , che incanta la piccola Sabaudia con i suoi bikini coloratissimi, senza rinunciare a fare la mamma. Rubare i riflettori a Francesco Totti è compito assai arduo, ma in spiaggia gli occhi di tutti sono per lei. E magari carta e penna per il numero 10. La bella conduttrice de «Le Iene» è rientrata ieri da un viaggio top secret in Grecia e, come il marito, non ama condividere momenti privati sui social. Le ruba il primato in questa speciale classifica la fidanzata di Juan Manuel Iturbe , Guada Gonzalez : è stata Miss Universo Paraguay nel 2013 e tanto basterebbe per descriverla, ma ci pensa lei stessa a ricordare la sua avvenenza con degli autoscatti da urlo su Instagram. Con l’argentino è stata a Ibiza e ora si è spostata ad Asuncion, la capitale del suo Paese. Un’altra bella mora sbarcata nella capitale da poco è Claudia Lai , la moglie di Radja Nainggolan : frangetta e una mania per Twitter, dove la vera protagonista è sua figlia Aysha.

Thara Pols , la compagna di Kevin Strootman , si è concessa un viaggio con le amiche a Marbella prima di volare a Ibiza, dove l’olandese ha casa. Ludovica Caramis (moglie di Mattia Destro ) e Ilenia Atzori (sposa di Alessandro Florenzi ) sono due eccezioni tra le Waags, perché preferiscono condividere scatti d’amore e non emergere troppo, anche se la showgirl de «L’Eredità» è per lavoro portata a stare sotto i riflettori.

A rispondere a colpi di clic e di selfie, le Wags dei giocatori della Lazio. Che di certo non vogliono essere da meno delle rivali giallorosse: è il derby del bikini. La finale di Champions League se la aggiudica senza dubbio Jovana Svonja , la bella moglie di Filip Djordjevic . Da pochi mesi è nata la piccola Noel, loro primogenita, ma Jovana già dimostra di essere tornata in splendida forma. La coppia è volata in Spagna la scorsa settimana, si è concessa alcuni giorni di relax a Formentera, un po’ la luna di miele per il loro matrimonio celebrato in inverno. E mentre le tifose biancocelesti le chiedono scatti del marito, lei lascia senza fiato i tifosi con le sue foto sensuali. Tra succinti bikini e vestiti da capogiro, la Svonja posa da vera modella quale è tra le onde spagnole. Senza che Djordjevic la perda mai d’occhio. Spesso sotto i riflettori, anche per lavoro, Miriam Della Guardia e Rachele Mura , mogli di Stefano Mauri e Federico Marchetti . Le due showgirls si coccolano i mariti in vacanza negli Usa, tra Las Vegas, Los Angeles e San Francisco. Il mare può aspettare, ma curiosando sui loro profili Instagram non mancano sexy foto in costume che mettono in mostra fisici invidiabili.

Ben più riservate le fidanzate e mogli di altri calciatori della Lazio. Alcune non hanno nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, da Sandra Lulic alla bionda Melanie , timidissima fidanzata di Stefan De Vrij . I due sono inseparabili, lei lo segue sin dal suo arrivo a Roma e insieme hanno girato tutta la città eterna in questo primo anno biancoceleste del difensore. Tra le Wags ci sarebbe anche la prorompente Mayara Della Vega , fidanzata di Mauricio. Ma pare che la loro storia d’amore sia finita, entrambi sono in Brasile in vacanza, ma di foto insieme neanche l’ombra.

Fonte: IL TEMPO - BALDINACCI/MENGHI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom