Rassegna Stampa

Il medico: «Destro non sarà operato»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-06-2013 - Ore 08:45

|
Il medico: «Destro non sarà operato»

(Gazzetta dello Sport) «Per Destro non è previsto un altro intervento». A fare chiarezza sulle condizioni dell’attaccante, operato al menisco esterno a gennaio, è il medico della Roma Michele Gemignani

Il responsabile sanitario di Trigoria, pur ammettendo che i «tempi di recupero sono lunghi» e che l’attaccante, dopo il rientro in campo con la Roma e l’Europeo Under 21 è alle prese con un ginocchio gonfio (che si è fatto visitare a Barcellona), prova a frenare gli allarmismi: «Per una lesione come quella avuta da Mattia, al menisco esterno, i tempi di recupero sono più lunghi rispetto ad una lesione del menisco interno. Questo comporta il rischio di versamenti, ma sono sicuro che non sarà necessario alcun tipo di intervento aggiuntivo». 

Adesso Destro è in vacanza, al rientro verrà visitato dai medici della Roma poi si studierà un percorso di recupero personalizzato: «È la prassi – il chiarimento di Gemignani a Laroma24.it –. È chiaro che ha bisogno di un protocollo particolare, ma in questi casi si fa sempre».

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom