Rassegna stampa

Il Messaggero - È febbre da derby, già venduti duemila biglietti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-03-2013 - Ore 07:24

|
Il Messaggero -  È febbre da derby, già venduti duemila biglietti

(Il Messaggero) Parte il derby, è corsa al biglietto. I primi ad aprire le danze sono stati i laziali che da ieri mattina hanno iniziato ad acquistare i tagliandi della partita che si giocherà di lunedì 8 aprile alle ore 20,45. E come primo giorno la partenza non è andata male, almeno rispetto ad altre volte, visto che da parte biancoceleste sono stati acquistati oltre 2000 tagliandi, soprattutto di Nord. La prelazione per gli abbonati di fede laziale andrà avanti fino al primo d’aprile, il giorno dopo la vendita sarà aperta a tutti.

 

 
LE PRELAZIONI - Per quanto riguarda invece la Roma, si comincia questa mattina e sarà riservata sino alle 18 di domani ai possessori della As Roma Club Privilege (tessera del tifoso). Da giovedì, invece, la vendita sarà libera. Come già accaduto nella gara d’andata, previo accordi tra le due società, la Tribuna Tevere sarà a disposizione solamente della squadra che giocherà in casa, in questo caso la Roma. L’acquisto dei tagliandi di questo settore prevede l’iniziativa «porta un amico allo stadio»: gli abbonati giallorossi della tribuna Tevere potranno comprare un biglietto anche per un’altra persona presentando nei Roma Store (o chiamando il centro servizi) il proprio abbonamento e la copia di un documento dell’amico che andrà allo stadio Olimpico. In alternativa, potranno acquistare tagliandi dello stesso settore i titolari non abbonati della Privilege. I prezzi oscillano dai 25 euro dei pochi Distinti Sud a disposizione fino ai 120 della Monte Mario Top.

 

 
L’OBIETTIVO - Per il momento nessuna delle due società azzarda stime di quanto potrà essere l’affluenza. Probabile che non sarà numerosissima, considerato che la partita si giocherà all’inizio della settimana, un giorno inconsueto. Si dice che se ci saranno più di quarantamila persona sarà un successone.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom