Rassegna stampa

Il nuovo stadio

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-10-2015 - Ore 07:17

|
Il nuovo stadio

IL TEMPO - MAGLIARO - «Il gruppo coordinato di James Pallotta sta completando il progetto in modo che possa essere esaminato in maniera definitiva dalla Conferenza dei servizi della Regione». Parola di Ignazio Marino sullo Stadio della Roma di Tor di Valle.

A margine dell’assemblea generale dell’Associazione Costruttori edili di Roma (Acer), il Sindaco è tornato ancora una volta sullo Stadio di Tor di Valle: «Ci sono alcuni punti che io ho ulteriormente sottolineato ai progettisti, cioè il fatto che dal momento in cui lo stadio aprirà, esigo che il 60% almeno degli spettatori possa raggiungere lo stadio su rotaia». Anche se in realtà la Delibera con cui l’Assemblea Capitolina ha votato il pubblico interessa parla solo di 16 treni l’ora, per un massimo del 50% degli spettatori che possono usare la metro. «Auspico che tutto possa procedere nel tempo più veloce possibile e sono sicuro che c'è tutta l'attenzione di Zingaretti». Ma già in passato il presidente della Regione Lazio ha fatto trapelare fastidio per analoghe dichiarazioni del Sindaco.

Anche l’assessore all’Urbanistica, Caudo, è tornato sul tema, ribattendo all’assessore alla Mobilità, Esposito, che, nei giorni scorsi, aveva parlato di «altre priorità» aggiungendo «ognuno faccia il proprio mestiere». Caudo: «Dobbiamo essere concentrati a risolvere il quotidiano ma non possiamo rinunciare alla progettualità».

Fonte: IL TEMPO - MAGLIARO

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom