Rassegna Stampa

Il nuovo terzino

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-08-2015 - Ore 08:17

|
Il nuovo terzino

IL TEMPO – SERAFINI - Un terzino sinistro per completare gli obiettivi primari del mercato. La Roma ha dato il benvenuto ieri a Digne sbarcato nella capitale con la formula del prestito oneroso (un milione e mezzo) con diritto di riscatto fissato dal Psg a 18 milioni.

Nel frattempo Sabatini riflette su altre opportunità: al vaglio c'è la possibilità di prendere soltanto uno tra un difensore centrale, un terzino destro o un altro centrocampista.

Per questo nelle ultime ore si è vagliata l'ipotesi Juan Jesus (quotazioni in ribasso) e non è ancora tramontata la pista Bruno Peres. Le condizioni di Strootman invece hanno allargato il campo anche alla ricerca di un sostituto.

Capitolo cessioni: Iturbe deve decidere se accettare il prestito al Genoa mentre Ljajic è sospeso tra le offerte di Aston Villa e un altro club inglese oltre alla proposta più vantaggiosa dell'Hannover. E domenica c'è la Juventus: Maicon ha recuperato e riprenderà il suo posto sulla destra mentre sulla corsia opposta è tempo di esordio per Digne (anche se mancano ancora alcuni documenti per l'ufficialità).

Rispetto alla prima con il Verona cambio previsto anche in attacco: insieme a Dzeko e Salah è ballottaggio aperto tra gli equilibratori Florenzi e Iago Falque.

Fonte: Il Tempo - A.Serafini

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom