Rassegna stampa

Il silenzio di Totti su Buffon

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-10-2014 - Ore 10:33

|
Il silenzio di Totti su Buffon

Totti alle tante critiche e polemiche sulle sue dichiarazioni ha scelto la strada del silenzio. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il capitano giallorosso non ha voluto replicare alle parole del suo amico Buffon che lo aveva criticato per non aver saputo accettare la sconfitta: «Mi è capitato spesso di perdere ma non ho mai inveito o buttato lì illazioni: questo fa male al calcio»
Ma Totti non aveva polemizzato sulla sconfitta, bensì su come era maturata, denunciando un sistema di sudditanza degli arbitri nei riguardi della Juventus, che di fatto penalizza la sua e altre squadre.

Il numero 10 giallorosso, come detto, non ha risposto alle tante polemiche. La sua testa è già concentrata alla partita contro il Chievo di sabato, e soprattutto alla sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. E la sua vera preoccupazione non è tanto per quello che si scrive su di lui nei giornali, tanto per il reparto infermieria di Trigoria che ha aggiunto Keita alla lista degli indisponibili. 

Lo riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. 

Fonte: corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom