Rassegna Stampa

Il Tottenham su Vucinic: può offrire Lamela alla Juventus

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-12-2013 - Ore 18:52

|
Il Tottenham su Vucinic: può offrire Lamela alla Juventus

Torino - Il Tottenham torna all'attacco per Mirko Vucinic, già obiettivo dei londinesi durante l'estate. Secondo un approfondito servizio del Daily Mail, sempre ben informato delle cose di White Hart Lane, gli obiettivi per rinforzare l'attacco degli Spurs sarebbero Giuseppe Rossi e il montenegrino della Juventus. Difficile, se non proprio impossibile, gli inglesi possano convincere la Fiorentina a lasciar loro il centravanti azzurro, molto più semplice il percorso che porta a Vucinic.

Il problema - Mirko ha già espresso alla Juventus molte perplessità sul suo utilizzo in questa stagione. Con l'arrivo di Tevez e Llorente e, soprattutto, con l'esplosione di quest'ultimo, gli spazi a sua disposizione sono drasticamente diminuiti. Al di là dell'infortunio muscolare, che lo ha tenuto fuori a lungo, Vucinic non ha giocato granché e si sta guardando in giro.

La richiesta - Il Tottenham potrebbe essere una buona soluzione. E qui si apre uno scenario affascinante, perché la Juventus chiede almeno 12 milioni, ma gli Spurs potrebbero inserire una contropartita tecnica e in particolare l'ex romanista Erik Lamela, blindato da Villas Boas, ma ora meno sicuro di rimanere a Londra, dopo il licenziamento del tecnico portoghese. Insomma, se il Tottenham fa sul serio, la Juventus potrebbe avere 12 milioni di euro da spendere sul mercato di gennaio per trovare un sostituto di Vucinic, oppure con un Lamela in più nella rosa.

Fonte: tuttosport.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

manila 22/12/2013 - Ore 05:57

Mi dispiacerebbe tantissimo se Erik andasse alla juve

chiudi popup Damicom