Rassegna Stampa

Il Wolfsburg offre 25 milioni per Destro, no di Sabatini

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-07-2014 - Ore 08:54

|
 Il Wolfsburg offre 25 milioni per Destro, no di Sabatini

In Germania sono certi: il Wolfsburg sta per presentare un’offerta da quasi 25 milioni per Destro. Da Trigoria sono ancora più sicuri: «Mattia non si muove ». Se non per una cifra da capogiro. D’altronde lo ha fatto capire anche Pallotta a Dallas: «Non abbiamo bisogno di cedere per riequilibrare il bilancio. E non vogliamo vendere i giocatori sui quali abbiamo puntato».

Va detto però che con l’arrivo imminente di Carrasco (l’offerta di rinnovo del Monaco non spaventa) Sabatini dovrà cedere una pedina in attacco. L’indiziato numero uno resta Ljajic sul quale si fa più forte il pressing dello Schalke 04 anche se il serbo preferisce di gran lunga Atletico o Borussia Dortmund.

Preferisce la Roma, invece, Darmian. Il ritorno di fiamma per il terzino (ambidestro) del Torino è forte e nei prossimi giorni Sabatini potrebbe provare l’assalto decisivo anche se Cairo chiede almeno 14 milioni. È stata anticipata a venerdì, infine, la vendita libera dei biglietti per le singole partite (suddivise in due fasce di prezzo) tranne Roma-Napoli e Roma-Lazio.

Fonte: il tempo (F. Balzani)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom