Rassegna stampa

Ilary annuncia il ritiro del marito, ma Totti nemmeno ci pensa

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-01-2016 - Ore 07:18

|
Ilary annuncia il ritiro del marito, ma Totti nemmeno ci pensa

CORRIERE DELLA SERA - VALDISERRI -  Il re degli scherzi non si arrabbierà se, per una volta, è finito lui nella trappola. Francesco Totti non ha intenzione di smettere, anche se il 27 settembre ha compiuto 39 anni. Nella sua testa, anzi, ci sono ancora due anni da giocatore e del suo futuro alla Roma (il contratto scade a giugno) ne parlerà direttamente con il presidente James Pallotta. Eppure il Capitano (a Roma la maiuscola è obbligatoria) è stato «rottamato» a sua insaputa. Da chi? Dalla moglie, Ilary Blasi, che a marzo gli darà il terzo figlio, dopo Cristian (10 anni) e Chanel (8). 
Intervistata da Oggi , nel numero che apre il 2016, Ilary è entrata in tackle alla Nainggolan: «Ritiro? Embe’, ci siamo. Ho dato l’addio prima io di lui, l’ho bruciato sul tempo. L’anno prossimo compie 40 anni e io dico che ogni stagione ha il suo melone. Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà, comunque, nel mondo del pallone». 
Una bomba. Parafrasando De Gregori, però, Francesco non lo sa. Nel senso che al ritiro non ci pensa. Al massimo può essere stata una piccola «vendetta» della moglie all’annuncio/boutade da parte di papà Francesco del nome del nascituro, se sarà un maschio: Euclide. La coppia ha deciso di non conoscere il sesso del bambino in arrivo fino al momento della sua nascita. Sarà una sorpresa per tutti [...]

Fonte: CORRIERE DELLA SERA - VALDISERRI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom