Rassegna stampa

In migliaia con la Roma in Alto Adige

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-07-2013 - Ore 13:00

|
In migliaia con la Roma in Alto Adige

Tutto è pronto pronto per il ritiro della Roma a Riscone di Brunico. La squadra giallorossa arriverà nella sede scelta per la preparazione estiva venerdì all’ora di pranzo e comincerà a lavorare subito nel pomeriggio. Saranno solo dieci i giorni di ritiro, per scelta di Garcia, che ha ridotto il programma iniziale della società, che inizialmente aveva prenotato la struttura alberghiera dal 15 al 30 luglio. Due sedute di allenamento al giorno e due partite amichevoli: la prima mercoledì 17 contro una rappresentativa locale di dilettanti, la seconda (sempre alle 17), il 21, ultimo giorno di preparazione in montagna, contro i turchi del Bursaspor. (...)

La lista dei convocati sarà diramata solo poche ore prima della partenza e non tutti i giocatori che martedì si presenteranno in ritiro a Trigoria partiranno per il ritiro. Rudi Garcia ha chiesto di poter lavorare con il gruppo che dovrà guidare durante la stagione. La squadra sarà ospitata presso l’albergo Hinterhuber, lo stesso dove era stato fissato il quartier generale quando la Roma con il grande Liedholm scoprì Brunico negli anni Settanta. Gli allenamenti si svolgeranno presso il parco sportivo di Riscone, dove si terranno anche gli As Roma Camp e dove sarà allestito anche quest’anno il Cuore Sole Village, uno spazio dedicato ai tifosi che prevede attività e giochi. L’ingresso al campo di allenamento è gratuito, mentre per assistere alle due partite amichevoli si pagherà 14 e 15 euro.

Il Comune di Brunico ha organizzato una serie di eventi legati alla presenza della Roma in Val Pusteria. Venerdì, il giorno dell’arrivo della squadra, è prevista in serata a Piazza Municipio la finale regionale di Miss Universo. Il 15 è prevista la tradizionale festa dei tifosi a Riscone. La serata avrà inizio alle 20,30 con il comico Walter Klinkon.(...)

Ci sono state già migliaia di prenotazioni alberghiere da parte dei tifosi giallorossi, appassionati di calcio ma anche amanti della Val Pusteria. Quest’anno si è partiti un po’ in ritardo e il ritiro è di soli dieci giorni, non saranno raggiunte le cifre record degli anni passati. Per i tifosi tutte le informazioni sul sito www.bruneck.com o al numero telefonico dedicato 0474-555722, è possibile trovare alloggio in una delle nove frazioni di Brunico.

Fonte: Corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom