Rassegna Stampa

InsideRoma Daily News - Si avvicina Diawara, il 21 Luglio verrà presentata la seconda divisa

condividi su facebook condividi su twitter Di: Davide Aprilini 19-07-2016 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News - Si avvicina Diawara, il 21 Luglio verrà presentata la seconda divisa

Giornata tranquilla in casa Roma, passano in rassegna tanti argomenti mentre cresce l'attesa per l'estrazione del calendario della prossima Serie A, prevista questo Venerdì.

QUI ROMA

La società annuncia la presentazione ufficiale della seconda divisa da gioco 2016/2017, l'evento si verificherà il prossimo 21 Luglio. In mattinata arrivano anche le parole di Momo Salah che si è detto entusiasta di giocare nella Roma e con un giocatore come Francesco Totti. C'è tanta voglia di vincere trai giocatori giallorossi, confermata anche dalle parole dell'egiziano: "Vogliamo regalare grandi gioie ai nostri tifosi". A parlare è anche un ex giallorosso, Lucas Digne approdato alla corte di Luis Enrique al Barcellona ha sottolineato come l'esperienza con la Roma sia stata importante: "La Roma è un grande club, in giallorosso sono cresciuto molto". 

CALCIOMERCATO IN ENTRATA 

Silenzio totale dai giocatori viola accostati alla maglia giallorossa. Gli agenti di Badelj e Borja Valero non si sbilanciano e sottolineano come al momento non esistano trattative col club di James Pallotta. Mentre si complica la pista Wijnaldum anche alla luce dei 30 milioni offerti dal Liverpool di Klopp. Si intensifica invece la strada che porta a Diawara. Il calciatore del Bologna potrebbe approdare in giallorosso per 12-15 milioni di euro, comprensivi del cartellino di Sadiq. 

CALCIOMERCATO IN USCITA 

Adem Ljajic e Iago Falque hanno ufficialmente parlato da giocatori del Torino. Dopo queste due cessioni però si attende l'uscita anche di Zukanovic, destinazione Atalanta e Gyomber obiettivo per la retroguardia del Pescara.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom