Rassegna Stampa

Jedvaj da Voeller “Per imparare”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-06-2014 - Ore 09:15

|
Jedvaj da Voeller “Per imparare”

In periodo di calciomercato, nuove voci si susseguono ogni giorno e per la Roma le ultime riguardano l’iracheno Ali Adnan, esterno sinistro basso che gioca in Turchia, e il colombianoVictor Ibarbo, del Cagliari, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Di sicuro per ora c’è l’ingaggio di Seydou Keita e il fatto che Tin Jedvaj andrà a giocare al Bayer Leverkusen in prestito. Per un anno sicuramente, probabilmente per due. Nella prossima stagione per lui le presenze sarebbero poche; già quest’anno sono state pochissime: 2, per un totale di minuti che non arriva nemmeno a 100.
Al Bayer c’è Rudi Voeller che vedrà di farlo giocare. Ieri Voeller era a Trigoria (c’erano anche anche Aldair e Gheorghe Hagi) per parlare della questione e oltre a raccontare come la Roma sia sempre nel suo cuore, ha detto: «Stiamo andando molto bene, viste le nostre disponibilità economiche. Giocheremo i preliminari della Champions League e siccome consideriamo Jedvaj un grande talento pensiamo di dargli spazio. Del resto anche qui a Roma si sta facendo un lavoro eccezionale».
 

Sebbene Garcia non sia rimasto particolarmente soddisfatto del carattere del ragazzo, la Roma non vuole privarsi del tutto del giocatore né di quella di altri talenti promessi. Per esempio, il destino di Leandro Paredes è in qualche modo legato a quello di Salih Ucan, il giovane centrocampista del Fenerbahce che i giallorossi trattano da tempo. Ucan costa almeno 10 milioni che i turchi vogliono tutti e subito ma il ds Walter Sabatini, e Garcia vorrebbero prenderlo. Intanto Paredes ha dimostrato in America di trovarsi bene con l’impostazione di Garcia.
Si cerca un terzino sinistro. Davide Santon ha ammesso che sia la Roma sia il Milan vorrebbero prenderlo. Costa molto: 10 milioni. Almeno, la Roma ha avuto la conferma che Dodò non dovrà sottoporsi ad operazione.

 

 

 

Fonte: corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom