Rassegna stampa

Juve-Barcellona, Bonucci e Marchisio: "Quel rigore su Pogba..."

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-06-2015 - Ore 11:15

|
Juve-Barcellona, Bonucci e Marchisio:

Il rimpianto più grande viene espresso senza alzare la voce. La Champions - è il parere di tutti i giocatori della Juve - è andata alla squadra più forte. Eppure i bianconeri, a un certo punto, sembravano poter far propria la partita: sull'1-1 Dani Alves trattiene in area Pogba, un minuto dopo arriva il 2-1 di Suarez. "Un piccolo dubbio c'è...", dice Leonardo Bonucci. Appunto.

Gioia Barca, capitan Xavi alza al cielo la Coppa

Ma alla fine è andata com'è andata. Niente rigore, Barça campione. Con merito. "Abbiamo fatto il massimo - spiega Bonucci - Siamo orgogliosi di questa maglia. Abbiamo raggiunto una maturità europea come nel passato, la Juventus da ora sarà rispettata e temuta. Abbiamo fatto una grandissima partita contro una signora squadra e signori giocatori".

Il contatto in area tra Pogba e Dani Alves. Ap

marchisio — "Prendere gol dopo 4 minuti non ci ha aiutato - spiega il centrocampista -. Siamo stati un po' timidi e non abbiamo creato tanto nel primo tempo. Ma tra il nostro gol e il loro 2-1 abbiamo avuto il nostro momento, sapevamo anche che avrebbero potuto farci male, ma abbiamo spinto e c'era mezzo rigore su Pogba. Abbiamo avuto molte punizioni e calci d'angolo e non li abbiamo sfruttati. Allegri? È stato il primo a credere di poter arrivare tra le prime quattro. Purtroppo è difficile vincere questa coppa, ci credevamo ma non ci siamo riusciti".



Fonte: GAZZETTA DELLO SPORT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom