Rassegna Stampa

L’Inter vuole Marquinho e sogna Osvaldo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-07-2013 - Ore 10:00

|
L’Inter vuole Marquinho e sogna Osvaldo

Ora la Roma si affida a Mazzarri, nel senso che l’Inter ha bisogno di un centrocampista di fascia dopo i no incassati per Isla e Zuniga e al tecnico non dispiace affatto Marquinho. Il nome del brasiliano fu annotato da Mazzarri due stagioni fa nella gara di ritorno tra Roma e Napoli all’Olimpico in cui il brasiliano segnò anche un gol. La richiesta della Roma è di 7 milioni, soldi necessari per chiudere l’affare Gervinho (Sabatini sarà venerdì a Londra).

 

L’Inter non vorrebbe andare oltre i 5 e si è presa qualche ora per pensare visto che ieri era occupata sul fronte Wallace. Marquinho non è l’unico giocatore giallorosso in uscita che potrebbe fare al caso di Mazzarri. Ieri, infatti, è saltata per la seconda volta la trattativa per portare Borriello al Genoa in cambio di Gilardino. Nel frattempo emissari del Malaga sono stati avvistati a Trigoria e hanno richiesto il prestito dell’attaccante, che però non intende lasciare l’Italia e che nelle prossime ore raggiungerà i compagni in tournée negli Usa.

 

In soccorso di Sabatini potrebbe arrivare proprio l’Inter visto che Mazzarri non è convinto di Icardi e Belfodil. A dire la verità Mazzarri sogna Osvaldo e Branca ne ha parlato con Sabatini che, però, gli ha ribadito l’intenzione della Roma di cedere il bomber solo all’estero (stesso discorso fatto al Napoli). Sabatini che continua a tenere sott’occhio Fischer dell’Ajax e Costa dell’Atletico Madrid. Capitolo difesa: la Roma non perde di vista Alderweireld, sempre dell’Ajax. Infine la storia di due ex: Greco è finito al Livorno, Piris al Boca. 

Fonte: Leggo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom