Rassegna Stampa

La Primavera è già agli ottavi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-11-2014 - Ore 07:55

|
La Primavera è già agli ottavi

Missione compiuta con una giornata di anticipo per laRoma Primavera che vince in casa del Cska Mosca e si qualifica agli ottavi di finale della Uefa Youth League. I primi 3 punti in trasferta in Europa arrivano grazie alle reti nel finale di Di Livio, entrato al posto di Di Mariano, e di Verdesu calcio di rigore.

I ragazzi di De Rossi si aggiudicano il secondo posto matematico nel girone, alle spalle del Manchester City, a punteggio pieno dopo aver strapazzato il Bayern, battendolo per 6-0. Il più orgoglioso è Angelo Di Livio, papà di Lorenzo, autore del gol che ha sbloccato la partita: «I ragazzi sono molto contenti per il passaggio del turno e per la prestazione collettiva – racconta l’ex esterno – negli spogliatoi c’era tanto entusiasmo».

Adesso per i baby giallorossi ci sarà la partita casalinga contro il City, ininfluente ai fini della classifica, in attesa dei sorteggi per gli ottavi di finale che si giocheranno in gara secca: la Roma sarà impegnata fuori casa, essendosi qualificata come seconda, e affronterà una delle squadre prime classificate, ad esclusione del City, appartenente al proprio girone.

Fonte: IL TEMPO - SCHITO

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom