Rassegna Stampa

La Roma conta le assenze in vista del Genoa

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-01-2014 - Ore 09:53

|
La Roma conta le assenze in vista del Genoa

Oltre al danno la beffa. La Roma esce dal match dello Juventus con tante assenze per motivi disciplinari e non. A preoccupare in primis è la condizione di Miralem Pjanic, che ha rimediato un trauma contusivo al ginocchio destro, che verrà valutare nelle prossime ore anche se la sua presenza contro il Genoa è improbabile.

Le assenze che dovrà fronteggiare domenica prossima sono ancora peggio se si considera che la Roma dovrà disputare un altro incontro, quello di giovedì contro la Sampdoria, a così poca distanza temporale da ieri, senza avere molte alternative a centrocampo.

Contro il Genoa la Roma dovrà fare a meno non solo dello bosniaco, ma anche degli espulsi De Rossi e Castan e dell'ammonito Ljajic, già in diffida.

 

Con questo scenario Garcia probabilmente farà debuttare Tin Jedvaj, visto che Nicolas Burdisso sta valutando le offerte di mercato.

A centrocampo invece troveranno posto Taddei e Bradley, in un reparto dove le scelte saranno più che mai obbligate. Più delle assenze, in un periodo già cruciale della stagione, sarà ritrovare le motivazioni all'interno dello spogliatoglio giallorosso.

Fonte: Corriere dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

francesca 06/01/2014 - Ore 14:19

Ma che state dicendo, pjanic non ha nulla di grave e tut'al più saltera' la partita di coppa italia e burdisso finche' non arivano offertr e un giocatore della roma e garcia lo fara' giocARE.

chiudi popup Damicom