Rassegna stampa

La Roma molla Carrasco e si butta su Shaqiri

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-08-2014 - Ore 11:48

|
La Roma molla Carrasco e si butta su Shaqiri

La Roma è sempre presente in modo massiccio nelle notizie che riguardano il calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni da parte della società giallorossa ci sarebbe un raffreddamento per quanto riguarda l’acquisto di Ferreira Carrasco, mentre torna in auge il nome di Shaqiri del Bayern

Dopo aver messo a segno colpi importanti, la Roma non sembra intenzionata a considerare chiuso il suo mercato, e le voci di possibili acquisti continuano a rincorrersi anche nelle ultime ore, tra conferme e nuove piste. 

I nomi più gettonato in questo momento per quanto riguarda le operazioni in entrata sono quelli di Yannick Ferreira Carrasco e di Xherdan Shaqiri. Per quanto riguarda l’esterno belga, si è scatenata una vera e propria asta per il cartellino, e la Roma ha pensato bene di gettare acqua sul fuoco facendo capire di non essere interessata ad una gara al rialzo. Nello stesso momento, dalla Francia circolano anche delle voci che parlano di un possibile rinnovo di Ferreira Carrasco con il Monaco, con il quale ha un contratto in scadenza nel 2015. 

Da qui il rinnovato interesse per il giocatore del Bayern Monaco, per il quale Sabatini sarebbe pronto a mettere sul piatto la cifra di 15 milioni di euro più eventuali bonus. Il club bavarese non sembra però intenzionato a cedere il giocatore e Sabatini dovrà quindi lavorare per convincere i dirigenti tedeschi. Anche sul trequartista del Bayern però c’è concorrenza, con la Juventus che aveva manifestato il suo interessamento nelle scorse settimane, ricevendo anche una "apertura" da parte del giocatore, e con l’inserimento nelle ultime ore del Manchester United, che sembra aver avanzato una offerta di 18 milioni. Anche il Manchester però, come la stessa Roma, sembra giocare a scacchi, visto che continua ad inseguire altri giocatori come Vidal della Juventus e Cuadrado della Fiorentina.

Fonte: ilgiornale.it - Andrea Cipolla

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom