Rassegna Stampa

LeBron come Totti e Messi: selfie in campo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-10-2015 - Ore 11:50

|
LeBron come Totti e Messi: selfie in campo

Ha preso lo smartphone di un giovane tifoso dei Cavs e si è concesso un selfie al Cintas Center di Cincinnati: LeBron James ha trovato un modo originale per inaugurare la preseason Nba di Cleveland sul parquet di Xavier. Durante il 3° quarto della sfida con Atlanta, mentre gli arbitri riguardavano un'azione al monitor, LeBron ha fatto felici i tifosi in delirio.

TOTTI — James, però, non è il primo sportivo di alto livello a scattarsi un selfie sul campo di gara. Facile farlo in amichevole... Francesco Totti, invece, aveva scelto un momento topico della scorsa serie A, ovvero il gol del 2-2 nel derby Roma-Lazio dell'11 gennaio. Una foto indimenticabile sotto la Curva Sud, che ha generato anche qualche polemica.

MESSI — Il 21 giugno la stessa situazione ha visto protagonista il pluri-Pallone d'oro Leo Messi: al fischio finale del match vinto di misura dall'Argentina in Copa America, il giamaicano Deshorn Brown gli si è avvicinato e ha scattato una foto insieme al suo eroe. Altro selfie per Messi di lì a pochi giorni, ma stavolta amarissimo: un piccolo raccattapalle cileno ha immortalato, stretto a lui, i secondi dopo il triplice fischio della finale a Santiago, vinta dal Cile ai rigori.

 

Fonte: Gazzetta.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom