Rassegna stampa

Losi: “Il derby a maggio? Spero nella rivincita”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-08-2014 - Ore 09:48

|
 Losi: “Il derby a maggio? Spero nella rivincita”

“Capisco l’entusiasmo di Astori, ma non esageriamo nel definire la Roma miglior squadra d’Italia. Per me ha fatto una battuta, le sue parole sono frutto della sua gioia nell’essere arrivato alla Roma. Però andiamoci piano, la Roma ha fatto un bel lavoro l’anno scorso rivelandosi di fatto l’unica vera antagonista della Juventus. Si sta rafforzando bene, ma ora vediamo cosa dice il campo”.

Così Giacomo Losi ai microfoni di Tuttomercatoweb che ha rilasciato dichiarazioni sul neo-acquisto Davide Astori, sulla prossima stagione della Roma e sul derby di ritorno:

Crede che fosse Astori il giocatore che serviva in questa Roma?
“I giocatori buoni servono sempre. Lui mi sembra all’altezza della situazione e credo che il tecnico l’abbia voluto. E poi si lotterà quest’anno su tre fronti, quindi era giusto ampliare la rosa”.

Il calendario quest’anno ha messo di fronte Roma e Lazio alla penultima giornata. Dopo la Coppa Italia del 2013 i tifosi romanisti sperano in una rivincita..
“I tifosi giustamente sognano la rivincita. Io non posso far altro che sperarlo. Già ripetere il campionato bellissimo dell’anno scorso sarebbe bello”.

Cosa manca ancora a questa Roma?
“Io penso che la squadra sia abbastanza completa, ogni reparto è nutrito e con giocatori importanti. Sto seguendo le amichevoli che la squadra sta giocando e vedo una Roma che gioca un buon calcio”.

Fonte: tmw

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom