Rassegna Stampa

Lunedì Milano si tingerà di giallorosso

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-12-2013 - Ore 08:38

|
Lunedì Milano si tingerà di giallorosso

Colorare San Siro di giallorosso. Questo è l’obiettivo. Lunedì sera si gioca Milan-Roma e a partire dalla capitale a seguito della squadra di Garcia saranno in tanti. La capienza del settore ospiti del Meazza sfiora le cinque mila unità. Ma c’è ancora tempo per riempirlo. I romanisti, infatti, potranno acquistare il loro tagliando fino alle 19 di domenica. Il prezzo è fissato sui 25 euro. I punti vendita nei quali i tifosi giallorossi possono recarsi per assicurarsi il posto sugli spalti di San Siro sono le filiali del Gruppo Intesa San Paolo abilitate sul territorio nazionale e consultabili all’indirizzo internet www.acmilan.com/it/tickets/outlets.

La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite è vietata ai residenti nella Regione Lazio. Solo chi è in possesso della Tessera “As Roma Club Privilege” o “As Roma Club Away” potrà acquistare il tagliando.

Ma c’è una novità importante: il Milan ha fatto sapere che sarà possibile, per i possessori di Tessera del Tifoso, acquistare un tagliando per il settore ospiti per un proprio conoscente non titolare di tessera del tifoso, previa presentazione della propria tessera del tifoso e copia del documento d’identità del titolare del secondo tagliando. Ci sono però alcune limitazioni: l’acquisto dei biglietti potrà avvenire solamente durante la fase di prevendita presso gli sportelli del Gruppo Intesa Sanpaolo; l’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente; i titoli d’accesso sono incedibili; fatte salve le responsabilità penali individuali, il possessore della tessera del tifoso si fa garante per la seconda persona per la quale acquista il titolo di accesso.

ROMA-CATANIA Per festeggiare insieme il Natale e salutare la squadra prima della pausa invernale, i tifosi giallorossi potranno riempire l’Olimpico per l’ultima gara casalinga del 2013 in programma il 22 dicembre alle 15. I biglietti sono già in vendita da martedì scorso e potranno essere acquistati nei Roma Store, presso le ricevitorie LIS e il Foro Italico Ticket fino al giorno della partita. Ancora disponibili tutti i settori, tranne la Curva Sud esaurita in abbonamento. I prezzi: Curva Nord 20 euro, Distiti Sud 30 euro, Tribuna Tevere 60 euro, Tribuna Monte Mario 80 euro, Tribuna Monte Mario Top 95 euro, Tribuna d’Onore 120 euro

Fonte: Il Romanista – Coletti

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom