Rassegna Stampa

Ma quale Sardegna, tutti in gol a Mykonos

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-06-2015 - Ore 08:54

|
Ma quale Sardegna, tutti in gol a Mykonos

IL TEMPO - MENGHI - Il calcio va in vacanza sull’onda della moda. La Sardegna è un ricordo lontano, anche se qualcuno - come i romanisti Miralem Pjanic e Radja Nainggolan - conta di farci tappa, Formentera sembra aver perso un po’ di appeal e a soppiantarla nelle preferenze dei calciatori è la vicina Ibiza, che se la gioca con un’altra isola, Mykonos.

Baleari contro Cicladi, l’estate vip si divide così. Chi aveva comprato casa nei «vecchi» luoghi di tendenza è rimasto scottato, perché la moda va veloce e il cemento non si muove. Non sono passate inosservate le vacanze greche di Federica Nargi , che si è goduta Mykonos con due amici, prima di volare a Ibiza con Alessandro Matri . I bikini dell’ex velina hanno incantato il web, su cui gli stessi «paparazzati» finiscono per postare foto e commenti. È l’era di Instagram: basta aprire un’applicazione per scoprire dove sono andati giocatori e relative compagne per le ferie.

Ma c’è sempre un’eccezione alla regola ed è rappresentata dal capitano della Roma, Francesco Totti , poco presente sui social e più propenso a scegliere luoghi appartati: con la bella Ilary ha optato per un’isola greca (tornano oggi), lontano dai lustrini di Mykonos. La coppia ha festeggiato ieri il decennale del matrimonio e, proprio per questo motivo, non era presente al sì di Florenzi e Ilenia : i neosposi hanno scelto America e Polinesia per il viaggio di nozze. Mancava anche il tecnico Garcia , partito per l’Egitto, mentre il laziale Pioli è stato a Formentera. Marchetti e la moglie Rachelehanno oltrepassato l’Oceano (San Francisco e Los Angeles), così come Mauri con Miriam (New York, San Francisco e Las Vegas). Djordjevic e Jovana ora in Serbia, ma prima sono passati per Formentera. Lulic è in Bosnia, Klose in Germania, Felipe Anderson in Brasile, dove ha conosciuto il nipotino appena nato, e pure Mauricio è tornato in patria. Keita è stato a Marrakech con gli amici e sta girando la Spagna: Barcellona, Ibiza, Formentera e Malaga.

Il romanista Iturbe ha scelto Ibiza, assieme alla sua Miss Universo Guadalupe Gonzalez , e ha festeggiato il compleanno lì con l’amico Dybala . Strootman ha raggiunto l’isola due giorni fa con la bella Thara Pols . Anche Boateng e Melissa Satta sono da poco partiti per Ibiza. Cecs FabregaseXavi ci hanno portato le mogli incinte, rispettivamente Daniella (all’ottavo mese) e Nuria . Lì è stato avvistato Mario Gomez con la fidanzata Carina Wanzung , mentre Gareth Bale e la compagna EmmaRhys-Jones hanno scelto Marbella.

I più «cliccati» sull’isola delle Baleari sono Maxi Lopez e la fidanzata Daniela Christiansson e WandaNara con Mauro Icardi . I (contesi) figli di Wanda e Maxi hanno passato le vacanze con la mamma e la nuova arrivata Francesca. Brocchi e Vieri sono habitué di Ibiza, dove hanno casaBorriello (che prima è stato a Mykonos) e Cerci , anche lui neosposo con Federica. Perché senza Mondiali o Europei è stata l’estate giusta per i matrimoni dei calciatori: Borini con Erin O’Neill , Abate con Valentina Del Vecchio (cerimonia blindatissima), Hummels (vestito grigio e papillon giallo in onore del Borussia Dortmund) ha detto sì a Monaco alla modella Cathy Fischer e oggi è il turno diPadelli , il portiere del Torino aspetta sull’altare Claudia .

Fonte: IL TEMPO - MENGHI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom