Rassegna stampa

Maicon fuori quindici giorni, tocca ancora a Dodò

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-09-2013 - Ore 08:59

|
Maicon fuori quindici giorni, tocca ancora a Dodò

Un pizzico di turnover a Genova, un cambio obbligato con il Bologna.Garcia aveva modificato l’attacco contro la Sampdoria, confermando in blocco difesa e centrocampo, ma stavolta dovrà fare a meno di una pedina importante nel suo scacchiere: Maicon ha rimediato una lesione di primo grado al semitendinoso della coscia destra che lo terrà ai box per due settimane. 

Il verdetto degli esami strumentali ha confermato la prognosi iniziale e ora il francese deve trovare il suo sostituto per la gara di domani e quella con l’Inter. Dodò ha fatto il suo esordio stagionale a Marassi e ora può prendersi la prima maglia da titolare sulla corsia sinistra. Balzaretti verrebbe «adattato» a destra. Torosidis migliora, ma continua il lavoro differenziato, perciò il brasiliano è in pole. 

Ma c’è anche Jedvaj a fargli concorrenza: a Riscone Garcia gli faceva fare il vice De Rossi, ma può giocare anche da esterno. Davanti torna Totti, con due tra FlorenziGervinho e Ljajic, che è tornato in gruppo. Piccolo stop per Benatia, ma non preoccupa. E Bradley intanto è tornato a correre.

Fonte: (Il Tempo – E.Menghi)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom