Rassegna stampa

Maicon: “Ringrazio la Roma”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-06-2014 - Ore 11:00

|
Maicon: “Ringrazio la Roma”
Maicon ha vinto la sua scommessa. Arrivato dal Manchester City dopo una stagione negativa in terra inglese, con la maglia della Roma il brasiliano ha conquistato di nuovo tutti, convincendo il ct Scolari a portarlo in Brasile. 
 
Come riporta il Corriere dello Sport, Maicon ha il contratto in scadenza il prossimo giugno ma adesso il terzino pensa solo alla rassegna iridata, cercando di togliersi più soddisfazioni possibili, ringraziando la Roma di avergli dato la possibilità di tornare nel giro della Nazionale:
«Ho capito che avrei potuto partecipare al Mondiale quando è stato scelto Felipe Scolari come selezionatore, nel 2012. A Manchester non mi hanno concesso alcuna chance. Quindi ho scelto la Roma. E’ stata la decisione migliore per me. Molto positiva anche per la mia squadra attuale, direi» .Nei tre giorni che hanno preceduto le convocazioni non ho dormito un istante. Sarei partito per il Brasile per seguire da vicino l’evolversi della situazione, ma naturalmente non potevo dato che ero impegnato con la Roma. Ho scoperto che ero stato chiamato leggendo i messaggi di congratulazione sul cellulare. Allora ho chiamato i miei genitori e ho urlato dalla felicità» .

 

Nessun  dubbio sul suo futuro: «La Roma è il mio futuro. Anzi, se il nuovo stadio sarà pronto per il 2017 ho tutte le intenzioni di giocarci». Non chiede soldi né contratti. Nel corso della prossima stagione deciderà cosa fare dopo la scadenza del contratto. 

Fonte: corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom