Rassegna Stampa

Maicon tiene in ansia Garcia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-08-2015 - Ore 07:25

|
Maicon tiene in ansia Garcia

IL TEMPO (A. AUSTINI) - La difesa si fa e si disfa. Gli innesti attesi stanno arrivando, ma a Trigoria ieri si è bloccato un titolare per infortunio: Maicon ha accusato un risentimento al flessore della coscia sinistra che sarà verificato entro domani. Ad appena quattro giorni dall’esordio in campionato in trasferta a Verona è inevitabile che salgano le quotazioni di Florenzi, con il brasiliano – che ha fatto registrare il primo stop muscolare del precampionato – in forte dubbio per l’esordio ufficiale.

L’estate gli aveva portato via i dolori al ginocchio e l’ex City è apparso in forma crescente nelle ultime amichevoli, in particolare quella contro il Siviglia all’Open Day, perciò Garcia spera di recuperarlo in breve tempo e che dietro il fastidio avvertito non si nasconda una lesione, anche perché a fine mese arriva la Juventus all’Olimpico e la personalità di Maicon, di cui si è sentita la mancanza lo scorso anno, servirà eccome.

 

Assente giustificato della doppia seduta di ieri è stato Dzeko, volato a Londra per sistemare alcuni dettagli burocratici come il visto e il permesso di lavoro. Già in serata è rientrato a Roma e oggi alle 17:30 sarà in campo con i compagni. Per Totti ieri era previsto un lavoro personalizzato. Domani si stacca la spina, Garcia ha concesso un giorno di riposo nel bel mezzo della settimana pre-Verona.

Fonte: IL TEMPO (A. AUSTINI)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom