Rassegna stampa

Marotta alla Roma: ''Giù le mani da Conte''

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-05-2014 - Ore 07:43

|
Marotta alla Roma: ''Giù le mani da Conte''

La Juve fa muro davanti a Conte.

In corso Galileo Ferraris sono state mal digerite le parole del d.g. della Roma Mauro Baldissoni, che nelle scorse ore aveva così espresso la posizione del club giallorosso:

 «Conte ha detto di non aver visto cultura sportiva in noi? Forse non l’ha saputa riconoscere, che è diverso. Magari è abituato ad altri principi di cultura nella sua carriera». E ancora: «Siamo rimasti stupiti che la Juve o il suo allenatore abbiano ritenuto di dover rispondere a Garcia ».

A muso duro Breve, ma piuttosto decisa la controreplica di Beppe Marotta, a.d. bianconero: «Adesso basta, giù le mani da Conte, e lezioni altrui proprio no, grazie…». E in chiusura, «posso garantirvi che quando la Roma vincerà, noi saremo i primi ad applaudire».

Tutto nasce alla vigilia di Sassuolo-Juve, con Garcia che invitava gli emiliani «a schierare i giocatori migliori a disposizione…». Al contrario, secondo il francese, di altre squadre in lotta nelle zone basse «che non sempre hanno giocato come formazioni che devono salvarsi…». Prima risposta di Conte: «Dichiarazioni da provinciale, chiacchiere da bar, come la teoria degli aiutini. Garcia manca di rispetto a tutti, e poi parliamo di cultura sportiva…».

Sempre prima della gara di Reggio Emilia, ecco Marotta: «Garcia è stato inopportuno e fuori luogo. Non deve assolutamente gettare discredito su quello che è stato il nostro cammino fino ad oggi». Nel frattempo, Garcia aveva visto «un po’ nervosetto Conte».

La Juve, però, batte il Sassuolo 3-1 e il Mou italiano sorride ironico: «Con questa classifica e una finale di Europa League da disputare io sono molto sereno. Penso che sia più nervoso chi insegue a otto punti». La nuova uscita di Baldissoni e il «contropiede» di Marotta sono appunto storia di oggi.

Fonte: Gasport (M. Graziano)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom