Rassegna stampa

Marquinhos lascia il ritiro e vola a Parigi. De Sanctis si prepara a vestire giallorosso

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-07-2013 - Ore 09:15

|
Marquinhos lascia il ritiro e vola a Parigi. De Sanctis si prepara a vestire giallorosso

«Non vi dimenticherò mai, grazie di tutto a voi tifosi, società e compagni! Sempre e comunque daje Roma daje». E’ il saluto su Twitter diMarquinhos che ieri sera ha lasciato il ritiro di Riscone. Il fratello, Luan Aos, ha svelato all’edizione online del quotidiano sportivo brasiliano Lance come l’intesa sia stata raggiunta nella notte di mercoledì: «Abbiamo lavorato tutta la notte per trovare l’accordo. Si trasferisce per 30 milioni più bonus». Da Valencia insistono: la Roma vuole Rami. 

MORGAN, CI SIAMO –  Dentro o fuori. Il presidente De Laurentiis ha perso la pazienza e ha imposto un ultimatum a Julio Cesar. Attende interessato De Sanctis, pronto ad abbracciare la Roma (con la quale ha già un accordo da tempo: biennale da 1,2 milioni) una volta che la telenovela tra il portiere brasiliano e il Napoli si sarà conclusa. Nella notte parti vicinissime. A Trigoria sono convinti che oramai sia solo una questione di ore e che comunque, qualunque sia l’esito della trattativa, alla fine De Sanctis vestirà giallorosso. 

MERCATO CREATIVO –  Intanto Sabatini libera un posto per Maicon tesserando Konaté, attaccante classe ‘90 svincolatosi recentemente dal Campobasso e che a breve verrà ceduto all’estero. Un modo per aggirare il tetto sugli extracomunitari non nuovo al d.s. che già due anni fa aveva acquistato Mendy e Koffi, due ragazzi ivoriani, per poi mandarli in Belgio. Operazione consentita dai regolamenti – magari eticamente discutibile – che di fatto consentirà il tesseramento del terzino brasiliano.

Fonte: (Il Messaggero – S.Carina)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom