Rassegna Stampa

Mercato, Roma: a gennaio D’Ambrosio e Parolo nel mirino

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-12-2013 - Ore 08:25

|
Mercato, Roma: a gennaio D’Ambrosio e Parolo nel mirino

A Trigoria è da qualche settimana che si parla di mercato. L’ultimo viaggio di Pallotta nella capitale è servito anche per fare il punto con Sabatini su eventuali obiettivi di gennaio.

Oltre al terzino D’Ambrosio, che la Roma sta provando a soffiare al Torino subito, nelle mire ci sarebbe anche un centrocampista.«Parolo? Non parliamo di mercato — fa muro Baldissoni — ne parleremo con l’allenatore a tempo debito, dopo la partita con il Catania».

Totti non è partito titolare, ieri sera a Milano, ma ha indossato per la prima volta a San Siro i nuovi scarpini Nike, per un legame che si era interrotto al termine dell’Europeo del 2004 «Who you calling old?» recita il teaser dell’azienda di Beaverton per le nuove scarpe Nike, un’iniziativa commerciale che promuove il lancio di un prodotto senza indicazioni precise circa le tempistiche di uscita, ma valorizzandone gli aspetti d’immagine.

Il numero 10 indosserà le nuove scarpe (‘Tiempo’ bicolor bianco e arancio) al pari dei più grandi testimonial del mondo del calcio. Non è un mistero che si allena con le Nike ai piedi già da un annetto (prima con il baffo camuffato, poi con il penultimo modello).

Fonte: La Repubblica - Ferrazza

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom