Rassegna Stampa

Mercato Roma, quattro buoni motivi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-05-2014 - Ore 09:45

|
Mercato Roma, quattro buoni motivi

Iturbe e gli altri. La Roma stringe i tempi per identificare e centrare il suo primo obiettivo di mercato relativo al rinforzo in attacco. 

 

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Roma è ancora davanti a tutti per Iturbe, avendo tra l’altro un accordo con il Verona che risale addirittura allo scorso novembre. Ma ora è il momento di stringere e di andare a vedere se il presunto interessamento del Real Madird e di altri prestigiosi club europei non sia in realtà un bluff per far alzare il prezzo del cartellino.Costo dell’operazione: 15 milioni più Marquinho e prestito di Jedvaj.

 

Stesso discorso anche per Cuadrado. Sabatini dovrebbe prima rilevare la metà dell’Udinese e poi vedersela con la Fiorentina. 

 

Alessio Cerci a ventisette anni vuole giocare in una grande. La sua quotazione sfiora i 20 milioniTornare a Roma da protagonista sarebbe per lui un’ulteriore soddisfazione.Sabatini potrebbe arrivare a dama con Cairo inserendo nella trattativa Nico Lopez, giocatore che piace molto a Ventura.

 

Diverso invece il discorso per Aubameyang (24), l’attaccante francese di origini del Gabon che ha fatto molto bene quest’anno nel Borussia Dortmund. La squadra tedesca sarebbe interessata a Ljajic e in questo senso lo scambio si potrebbe fare, ma con un conguaglio a favore del Borussia. 

Fonte: corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom