Rassegna Stampa

Mercoledì a casa di Messi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-08-2015 - Ore 06:37

|
Mercoledì a casa di Messi

IL TEMPO - MENGHI - Rientrata dalla trasferta portoghese, la Roma si è rimessa subito al lavoro. Mercoledì (ore 22) c’è la supersfida al Barcellona, che nelle ultime due edizioni ha rifilato la bellezza di 14 gol ai malcapitati del Leon e del Santos. La squadra di Garcia ha qualche problema a segnare e non ha ancora vinto un’amichevole nei 90 minuti.

I giallorossi prenderanno il volo per la Spagna mercoledì mattina e rientreranno nella capitale il giorno dopo. In sede di programmazione era stata valutata l’idea di prolungare il soggiorno spagnolo fino al test con il Valencia, in programma sabato, ma sarebbe diventato un mini-ritiro da gestire tra alberghi e campi d’allenamento, perciò si è optato per la doppia trasferta ravvicinata. Pjanic dovrebbe prendere solo il secondo volo, saltando il Trofeo Gamper, per il piccolo infortunio accusato prima di Lisbona. L’alluce si è sgonfiato e il bosniaco da due giorni svolge allenamenti personalizzati, ma - visto che basterebbe una nuova botta per complicare le cose - Garcia non dovrebbe rischiarlo.

Ieri i compagni più utilizzati contro lo Sporting hanno fatto scarico in palestra, per gli altri seduta tecnico-tattica in campo. Oggi doppia.

Fonte: Il Tempo - Menghi

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom