Rassegna stampa

Mihajlovic al CorSport:"Io alla Roma? Ora direi di si"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-03-2015 - Ore 11:28

|
Mihajlovic al CorSport:

L'attuale tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic ha parlato al Corriere dello Sport toccando vari argomenti e spaziando liberamente dalle sue ambizioni fino ad alcuni insospettabili retroscena:

TUTTI MI CERCANO – Il tecnico della Sampdoria ha affermato: “Sono molto ambizioso e del resto bisogna avere determinazione e precise motivazioni se decidi di fare l’allenatore, non è un mestiere che si può improvvisare da un giorno all’altro. Di una cosa mi ritengo assolutamente certo: vincerò qualcosa di importante alla guida di una grande squadra. Ho già ricevuto diverse proposte dall’estero ma la mia priorità è rimanere in Italia“

RETROSCENA - Mihajlovic svela: “In passato è avvenuto qualche contatto con l’Inter, per quanto riguarda il Milan invece si tratta solamente di voci di mercato senza fondamento visto che nessuno dei rossoneri mi ha mai chiamato. Restare alla Sampdoria? Alla fine è presto per parlare del mio futuro, godiamoci il momento e la classifica, è giusto che i tifosi blucerchiati sognino l’Europa.

DESIDERI - Mihajlovic conclude: “Io alla Roma? Qualche anno fa avrei detto di no, nella vita però le cose cambiano e da quelle parti non ho più nemici per cui direi di si, così come accetterei volentieri di allenare uno come Balotelli, allenare i grandi giocatori mi piace. Totti? Finché sta bene fisicamente, insieme a Baggio, è il più grande calciatore italiano dell’ultimo trentennio. Se però a 38 anni fa ancora la differenza, vuol dire che il nostro campionato non è più quello di una volta

Fonte: pagineromaniste.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom