Rassegna stampa

Milik tratta con i giallorossi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-05-2016 - Ore 07:16

|
Milik tratta con i giallorossi

IL TEMPO - MENGHI - Tutto ruota intorno a Dzeko: se dovesse partire in cerca di una miglior sorte, la Roma metterebbe a fuoco l’obiettivo per rinforzare l’attacco.

Nel mirino di Sabatini c’è Milik, centravanti dell’Ajax che aveva già trattato l’estate scorsa e con cui ha riallacciato i contatti, come ammesso dal procuratore David Pantak: «Ho contatti con più società, anche con i dirigenti della Roma e abbiamo parlato diverse volte di Milik. Ma su precisa richiesta del ragazzo non inizieremo a trattare con nessuno prima della fine degli Europei. Lui giocherà titolare con la Polonia in coppia con Lewandowski».

Proprio gli addetti ai lavori lo definiscono «il nuovo Lewandowski» e adesso si trovano a condividere l’attacco in Nazionale. Per l’agente «i suoi numeri con l’Ajax sono paragonabili a quelli che aveva Ibrahimovic, con tutto il rispetto per il grande campione che è Zlatan». A dirla tutta il gigante svedese aveva totalizzato 47 gol e 15 assist in 108 presenze con la maglia degli olandesi, mentre Milik vanta lo stesso bottino di reti e 21 assist in 75 apparizioni. A 22 anni ha sicuramente un biglietto da visita invidiabile e a sponsorizzarlo ci aveva pensato l’ex romanista Boniek in un’intervista a Il Tempo due giorni fa. «Zibì lo consiglia alla Roma? È un grande personaggio e sarebbe un ottimo punto di rifermento», ha commentato Pantak. I giallorossi considerano la punta polacca un talento dal futuro assicurato, ma mezza Europa gli ha messo gli occhi addosso. Tra i club interessati al polacco dell’Ajax anche la Lazio: Mino Raiola, mediatore per l’Italia, ieri era a Formello per parlare del ragazzo con Tare. Potrebbe dunque aprirsi un derby di mercato.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom