Rassegna stampa

Miralem: ''Ancora non ci arrendiamo. La rete? Bella come la nostra partita''

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-04-2014 - Ore 10:23

|
Miralem: ''Ancora non ci arrendiamo. La rete? Bella come la nostra partita''

Un gol da far vedere in tutto il mondo, ha sentenziato Rudi Garcia, riferendosi alla prodezza di Miralem Pjanic. Una danza, pallone al piede, verso la vittoria. Un autentico spettacolo,che ha scatenato l’Olimpico

«È stato un bel gol, come è stata bella la partita», il laconico commento del bosniaco. Abbiamo vinto ancora,e questa era la cosa più importante. La stagione sta finendo alla grande, certo, ma aspettiamo di vedere cosa riuscirà a fare la Juventus: se vincerà anche contro il Sassuolo, le nostre possibilità di agganciarla saranno minime.

Ma noi continuiamo a dare gioie ai nostri tifosi. Sarebbe un peccato non finire primi, sono rimaste solo tre partite e faremodi tutto per riprendere una Juve che ha fatto davvero bene», le sue parole. Un Pjanic sempre più dentro la Roma e in attesa di prolungare il contratto. A giudicare dalla parole del ds Sabatini l’annuncio non dovrebbe tardare ad arrivare. Gli chiedono: quando si è reso conto che la Roma è una squadra di così alto livello? «La prestazione offerta contro il Milan l’avevamo già fatta più volte in questa stagione. Merito di Garcia. È una stagione incredibile e vogliamo continuare così. Il mio feeling con Ljajic? Adem è un giocatore incredibile, mi fa piacere che sia tornato trai titolari».

Fonte: Il Messaggero (M. Ferretti)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom