Rassegna stampa

Nainggolan, che intrigo. Lazio, oggi Reja

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-12-2013 - Ore 11:30

|
Nainggolan, che intrigo. Lazio, oggi Reja

La corsa scudetto dirotta su Cagliari. Patria sportiva, da anni, di Radja Nainggolan: un vero intrigo, quello intorno al giocatore di Cellino, conteso (o no?) dalle big. Ultime iscritte nella corsa al mediano belga, su cui fino a qualche ora fa il vantaggio del Milan sembrava siderale, sarebbero proprio le avversarie nella corsa al titolo, Roma e Juve.

Andrà alla Roma», la voce che rimbalza da Torino (dove lavorano con forza per avere in estate a costo zero Xabi Alonso). «No, è già del Milan», l’eco dei giallorossi, che ufficialmente negano ogni interesse per Nainggolan: «Ci piace, ma costa troppo per fare panchina». Eppure ieri a Fiumicino Sabatini (che sta chiudendo l’acquisto di Iturbe per giugno) ha incontrato Cellino, in partenza per Miami. Si parla di una proposta da 7,5 milioni per la comproprietà, anche se c’è chi lo riduce a movimento di disturbo su Juve e Milan. Galliani è arrivato a 7 milioni e metà Cristante, e continua a sentirsi garantito dalla volontà del giocatore e dalla parola di Cellino, che però chiede solo soldi. Quelli che gli aveva promesso Marotta, pronto - suggerisce qualcuno - a tornare con forza sul giocatore per strapparlo alle avversarie e garantire un’alternativa di livello internazionale a Vidal e Pogba.

Sullo sfondo dell’affare resta anche l’Inter di Thohir, concentrata però su altre operazioni: il ds Ausilio è partito ieri per Londra, dove i nerazzurri hanno più di un tavolo di discussione aperto. Il principale riguarda il passaggio di Guarin al Chelsea: l’Inter chiede 17 milioni, soldi con cui tentare l’assalto al grande obiettivo di Mazzarri, Ezequiel Lavezzi. Gli farà posto Belfodil, che i londinesi del West Ham vogliono in prestito.

A vuoto invece il tentativo interista per Lamela: il Tottenham non lo cede in prestito, e lo ha ribadito anche al Napoli. Che proprio da Londra, secondo il Sun, dovrebbe ricevere a ore una super offerta per Higuain: 50 milioni più David Luiz. Fantamercato, anche perché Benitez il difensore lo ha trovato, il camerunense N’Koulou. In Inghilterrà giocherà invece il viola Alonso, ceduto in prestito al Sunderland. La Lazio ha scelto il nuovo tecnico: a meno di sorprese, oggi Reja raggiungerà Lotito a Cortina per firmare un contratto di sei mesi da 400mila euro, Simone Inzaghi il suo vice. Contestualmente, Lotito farà partire una lettera di licenziamento per giusta causa, corredata da richiesta di risarcimento danni, destinatario Petkovic. L’ennesimo divorzio destinato a finire in tribunale.

Fonte: LA REPUBBLICA - CARDONE, PINCI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom