Rassegna stampa

Nainggolan chiama. Il Dortmund pressa Pjanic

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-06-2013 - Ore 09:15

|
Nainggolan chiama. Il Dortmund pressa Pjanic

(Il Messaggero) Rafael, portiere brasiliano del Santos, sarà forse un giocatore del Napoli. La Roma, insieme con il suo allenatore Garcia, deve scegliere al più presto uno o due portieri affidabili. Viviano, Sorrentino, Storari, Ospina, ce ne sono tanti in lista d’attesa, compreso Julio Cesar, che s’è detto lusingato dell’interessamento della Roma.

IL CANDIDATO JULIO –  L’ex Inter piace ma guadagna tanto, 3.5. Garcia, che sta preparando il suo ritorno a Roma (Zanzi invece vola da Pallotta), si sta guardando intorno, vuole uno che conosca il campionato italiano. Julio è l’uomo giusto. Con Agazzi, Sirigu e gli altri, la lista diventa infinita. La Roma sta facendo decantare l’offerta al Cagliari per Nainggolan: una decina di milioni, più un paio di ragazzini ex Primavera. Il calciatore belga, intanto, twitta un giorno sì e l’altro pure. L’ultima di ieri: «Inter e Roma sono reduci da una stagione con risultati deludenti e sono alla ricerca di calciatori per ripartire. L’Inter finanziariamente è più forte, ma ribadisco che l’aspetto economico non è il più importante per decidere il mio futuro». Meglio così. Intanto Paulinho se ne va al Tottenham, lì sì, l’aspetto economico ha fatto la differenza.

La società giallorossa deve pensare anche alle cessioni. L’urgenza è vendere Osvaldo. Che rifiuta il Southampton. Lui ambisce ad altri lidi, tipo la Juventus. Quanto a Pjanic c’è il Dortmund che fa sul serio. La Roma, che non ha per ora intenzione di rinnovare il contratto a Miralem, prenderebbe in considerazione di cedere il bosniaco dai 15 in su. 

IN GINOCCHIO DA DESTRO –  Con la cessione (scontata) di Osvaldo e le condizioni non eccellenti di Destro (la Roma esclude un nuovo intervento al ginocchio, che però continua a gonfiarsi sotto sforzo), Sabatini sta cercando una punta – capace anche di fare l’esterno – in giro per il mondo. Aubameyang o Payet accontenterebbero tutti, specialmente Garcia.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom