Rassegna Stampa

Nainggolan corre di più: “Ora si balla”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-09-2014 - Ore 11:45

|
Nainggolan corre di più: “Ora si balla”

Come riporta il Corriere dello Sport, Rudi Garcia può contare su un uomo in più: Radja Nainggolan che ha le idee chiare in testa. E sulla cresta.

«Segnare fa sempre piacere, ma la cosa più importante per me è che la squadra vinca anche su campi difficili come questo. Penso che queste sono le partite che bisogna vincere per fare, poi, i conti alla fine. E’ stata una partita molto combattuta, lo sapevamo, ormai non ti regala niente nessuno. Penso che ci portiamo a casa tre punti importanti e adesso inizia un altro capitolo. Siamo all’inizio, pensiamo partita per partita e cerchiamo di vincerne il più possibile per arrivare alla fine ancora in testa. Siamo partiti bene, sicuramente c’è qualcosa da migliorare perché abbiamo concesso qualcosa, ma l’importante è aver tenuto lo zero nella casella dei gol subiti, abbiamo combattuto e vinto da grande squadra».

TESTA ALLA CHAMPIONS - «La Champions alcuni di noi non l’hanno neanche giocata, ma ti dà un‘altra carica in più, saremo pronti per la prima di mercoledì e, poi, ci si concentrerà di nuovo sul campionato. Ormai si balla e balliamo volentieri».

Fonte: Corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom