Rassegna Stampa

Nainggolan: «L’obiettivo è lo scudetto»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-07-2015 - Ore 10:10

|
Nainggolan: «L’obiettivo è lo scudetto»

IL TEMPO - MENGHI -«Sono molto felice del rinnovo, lo aspettavo da tanto e la società mi è venuta incontro». Radja Nainggolan è pronto per la nuova stagione con la maglia giallorossa, la prima da giocatore della Roma al 100%: «Ora pensiamo all’obiettivo primario che resta lo scudetto. La Juventus più forte? Sono sicuramente abituati a vincere, ma noi ci siamo e vogliamo restare nella loro scia il più a lungo possibile».

Il belga, fresco di rinnovo fino al 2020, ha già chiaro in mente che i rinforzi la Roma se li trova in casa: «Strootman e Castan possono darci una mano, i rientri sono importantissimi ma dobbiamo avere pazienza, devono ancora arrivare al 100%. Lo scorso anno siamo stati sfortunati per i tanti pareggi, è mancato qualcosa ma ora pensiamo a correggere gli errori».

 

Positivo anche Maicon, voglioso di tornare ai livelli del suo primo anno in giallorosso: «Il primo obiettivo è stare bene perché la fine della scorsa stagione ho avuto questi infortuni che mi hanno tenuto lontano dal campo e questo non è buono per un giocatore. Il mio primo obiettivo – le sue parole a Roma Tv – è stare bene e dare tutto in campo, poi alzare trofei perché una squadra come la Roma non può stare così tanto tempo senza vincere niente». Il brasiliano tiene alta l’attenzione nei confronti delle avversarie: «Oltre alla Juve ci sono altre squadre che stanno facendo un mercato importante. Sarà un campionato più difficile degli ultimi anni. Sarà una lotta fino alla fine».

Fonte: IL TEMPO-MENGHI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom