Rassegna Stampa

Nord esaurita, sarà pienone

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-12-2013 - Ore 08:55

|
Nord esaurita, sarà pienone

«Contro tutto e tutti!». È questo il grido che si alza dal popolo romanista. Più aumentano i "nemici", più i tifosi si stringono attorno alla squadra. Dopo l’ennesimo torto arbitrale subito a Bergamo, a firma della premiata ditta Banti-Damato, in casa Roma non c’è scoramento né tanto meno rassegnazione. La Roma, e con lei tutti i suoi tifosi, ci credono anche più di prima. Domenica alle 12.30 l’Olimpico ospiterà la Fiorentina degli ex Montella, Pradé, Aquilani e Pizarro.

Ad accoglierli ci sarà un clima infuocato. Sono già 19 mila i biglietti venduti. Già raggiunta, contando i 23 mila abbonati, quota 42 mila. Oltre alla Curva Sud, venduta tutta in abbonamento, esauriti Curva Nord, Distinti Sud e il settore famiglie. Siamo ancora a mercoledì e fino a domenica c’è tempo per fare il pienone e aiutare la squadra di Garcia a ritornare alla vittoria. I biglietti si potranno acquistare nei Roma Store fino alle 11.30 di domenica e fino alle 12.30 presso le ricevitorie LIS e il Foro Italico Ticket Office. Sono ancora disponibili le tribune. Per la Tevere il prezzo intero è di 75 euro (45 per under 14, donne e over 65). La Monte Mario costa 95 euro (60 per under 14, donne e over 65). Chi volesse andare in Monte Mario Top dovrà sborsare 100 euro (70 per under 14, donne e over 65). La Tribuna d’Onore costa 200 euro, senza possibilità di riduzioni.

TUTTI A MILANO - Dal 26 novembre è partita la vendita dei biglietti del settore ospiti per Milan-Roma del prossimo 16 dicembre. I tifosi giallorossi che vorranno andare a San Siro avrano tempo per comprare il biglietto, al costo di 25 euro, fino alle 19 di domenica 15 dicembre. I punti vendita sono le filiali del Gruppo Intesa San Paolo abilitate sul territorio nazionale e consultabili all’indirizzo internet www.acmilan.com/it/tickets/outlets. La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite è vietata ai residenti nella Regione Lazio. Solo chi è in possesso della Tessera “As Roma Club Privilege” o “As Roma Club Away" potrà acquistare il tagliando. Ma c’è una novità importante: il Milan ha fatto sapere che sarà possibile, per i possessori di Tessera del Tifoso, acquistare un tagliando per il settore ospiti per un proprio conoscente non titolare di tessera del tifoso, previa presentazione della propria tessera del tifoso e copia del documento d’identità del titolare del secondo tagliando. Ci sono però alcune limitazioni: l’acquisto dei biglietti potrà avvenire solamente durante la fase di prevendita presso gli sportelli del Gruppo Intesa Sanpaolo; l’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente; i titoli d’accesso sono incedibili; fatte salve le responsabilità penali individuali, il possessore della tessera del tifoso si fa garante per la seconda persona per la quale acquista il titolo di accesso.

Fonte: IL ROMANISTA - COLETTI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom