Rassegna stampa

Notte al night dopo la sconfitta, ambiente giallorosso nella bufera

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-11-2014 - Ore 08:37

|
Notte al night dopo la sconfitta, ambiente giallorosso nella bufera

 La notizia riportata dal sito russo super.ru è di quelle che fanno arrabbiare i tifosi più di una sconfitta. Secondo il portale scandalistico, che a corredo dell’articolo inserisce un buon numero di fotografie, alcuni calciatori della Roma dopo il pareggio con il Cska sarebbero andati in un locale a luci rosse di Mosca, l’«Egoist Gold». Quelli che immaginavano i giallorossi affranti in albergo a rimuginare su una vittoria svanita a pochi secondi dalla fine, che ha complicato non poco i piani per il passaggio agli ottavi di Champions League, sono stati riportati alla realtà dal reportage comparso in rete.

Questa la versione del sito russo: intorno alle 2 di notte una nutrita comitiva composta da giocatori, staff e dirigenti romanisti avrebbe abbandonato l’albergo Sheraton in cui la squadra alloggiava, per andare a fare una passeggiata nella piazza Rossa. Dopo un po’ di foto «turistiche», il gruppo avrebbe deciso di cambiare destinazione e di dirigersi nello strip club. A testimoniare il fatto, secondo il sito russo, alcune foto che ritraggono Marco Borriello fuori dal locale: una volta dentro, i giocatori sarebbero stati immortalati dai fotografi con i quali, come riporta super. ru, ci sarebbe stata una vera e propria trattativa molto animata per evitare la pubblicazione delle immagini ritenute «compromettenti».

Da Trigoria minimizzano, e non è dato sapere come abbia reagito Rudi Garciaalla gita fuori programma dei suoi calciatori. Certo è che in un momento non brillante della squadra tornano di attualità le parole pronunciate dal tecnico francese un paio di mesi fa in merito ai tanti infortuni nella rosa. «I giocatori devono fare bene sull’allenamento “invisibile”. Per essere pronti a giocare ogni tre giorni devono essere professionisti anche nella vita privata». La reazione di Garcia non è nota, ma chi non ha preso per niente bene la cosa sono stati i tifosi giallorossi, che sui social network hanno condannato i calciatori. C’èmaretta nell’ambiente romanista e, proprio per questo, assume ancora più importanza la gara di domenica sera con l’Inter. La buona notizia è che Maicondovrebbe esserci, mentre Torosidis oggi si sottoporrà agli esami per valutare la lesione rimediata a Bergamo.

Fonte: CORSERA (G. PIACENTINI)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom