Rassegna stampa

Obiettivo Uçan, idea Martinez

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-03-2014 - Ore 09:10

|
Obiettivo Uçan, idea Martinez

La nuova stagione è lontana, ma la Roma ha già cominciato a muoversi. Due settimane fa, Sabatini è volato a Instanbul per parlare di Uçan (’94), con il Fenerbahce. Avendo già trovato un’intesa con il calciatore, il d.s. ha cercato l’accordo con il club turco che però, forte di un contratto che scade nel 2017, ha già rifiutato un’offerta del Benfica.



Pausa di riflessione a Trigoria, interrotta bruscamente dall’infortunio di Strootman. Ora i piani potrebbero cambiare e inattesa del ritorno dell’exPsv, ci si potrebbe cautelare con un centrocampista già pronto (Parolo). In stand-by anche un’altra pista: il capitano della nazionale israeliana, Natkho, ora al Paok (libero a giugno). I soldi della Champions potrebbero aprire interessanti scenari anche in attacco.



Uno di questi porta all’attaccante Jakson Martinez (Porto), centravanti finito nel taccuino di Sabatini che però ha rinviato i discorsi con gli intermediari a metà aprile quando sarà più chiara la corsa al secondo posto. Confermatala partenza oggi di Balzaretti in Usa per un consulto dal professor Busconi, lo stesso che lo ha operato per l’ernia inguinale. Benatia racconta: «C’erano altri club europei interessati ma avevo dato la mia parola a Sabatini». Totti stasera sarà ospite di “C’è posta per te”.

Fonte: Il Messaggero

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom