Rassegna stampa

Offerta araba per Gervinho. Si tratta Ayew

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-05-2015 - Ore 08:20

|
Offerta araba per Gervinho. Si tratta Ayew

Non va in ritiro il lavoro di Walter Sabatini, che nei prossimi giorni incontrerà nuovamente ilCagliari per la comproprietà di Nainggolan. La Roma infatti vorrebbe evitare l’inserimento definitivo della Juventus, che si muove dietro il club sardo. Ma a Radja la soluzione bianconera non piace.

Nelle ultime ore invece si è aperta una nuova pista per Gervinho: gli arabi dell’Al Jazira hanno messo sul piatto 14 milioni. Ipotesi che lo stesso ivoriano sta prendendo in considerazione. Nel frattempo il Milan si muove per Destro: la proposta è di un milione per il rinnovo del prestito, ma la Roma non vorrebbe trovarsi poi ad affrontare nuovamente la situazione nel giugno 2016, ad un anno dalla scadenza del contratto del ragazzo.

 

Capitolo acquisti: in settimana è atteso un nuovo incontro con l’entourage di Ayew, esterno offensivo del Marsiglia. Al giocatore, in scadenza di contratto, è già stato offerto un triennale da tre milioni netti a stagione. Offerto anche l’esterno portoghese Horta del Malaga. Dopo aver concluso l’operazione per l’attaccante 17enne Sergio Diaz (ai paraguaiani del Cerro Porteno andranno circa 6 milioni per l’80% del cartellino), Sabatini tiene d’occhio Holownia, giovane terzino (classe ’98) del Legia Varsavia. Il mercato polacco è tenuto sotto osservazione: nella lista dei potenziali club satellite, la Roma punta nel rilevare il Korona Kielce, società di prima divisione.

Fonte: Il Tempo - Serafini

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom