Rassegna stampa

Oggi arriva El Shaarawy. Domani il Perotti-day

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-01-2016 - Ore 09:27

|
Oggi arriva El Shaarawy. Domani il Perotti-day

LEGGO - BALZANI - Oggi El Shaarawy, domani Gervinho e Perotti, entro domenica almeno un difensore. Sono questi i 4 appuntamenti scritti in rosso sull’agenda di Sabatini nell’ultima settimana di mercato in cui non ci si può perdere in chiacchiere. Per il Faraone l’accordo con Milan è chiuso e si attende in queste ore solo il via libera del Monaco sulla risoluzione del contratto per ufficializzare l’acquisto in prestito (di 2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 13. Il giocatore è a Roma e domani dovrebbe prendere parte al suo primo allenamento.

Poi bisognerà sciogliere il nodo Gervinho ormai ai margini del progetto Roma e richiesto da 3 club cinesi. La trattativa meglio è avviata è con loShandong Luneng (da ieri alcuni emissari sono a Trigoria anche per parlare di Doumbia)che ha offerto 13 milioni più bonus. «Vuole andare via, inutile forzarlo», ha ammesso Baldissoni. Già in serata potrebbe arrivare la fumata bianca che sbloccherebbe finalmente l’arrivo di Perotti.

Mercoledì, infine, è previsto un incontro tra Fonseca, procuratore di Caceres, e la Juve ma il terzino non «lascerà Torino prima di giugno», ha assicurato ieri Marotta. Complicato pure Juan Jesus, si riaccendono le lampadine Criscito ed Ogbonna. Capitolo centrale: salgono Rolando, Neto e Umtiti, scende Nacho.

 

 

Fonte: LEGGO - BALZANI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom