Rassegna stampa

Oggi ore 17 prima amichevole su Roma TV. Esordio per Alisson e Gerson

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-07-2016 - Ore 09:44

|
Oggi ore 17 prima amichevole su Roma TV. Esordio per Alisson e Gerson

IL TEMPO - SERAFINI – Prima amichevole estiva per la Roma, che oggi alle 17affronterà la formazione locale del Pinzolo. Dopo 5 sedute di allenamento a pieno carico svolte tra le Dolomiti, la vigilia della partita è stata scombussolata dai continui temporali registrati in zona. Per questo Spalletti ha preferito concentrare il lavoro mattutino in palestra evitando di affaticare ulteriormente la squadra sul campo appesantito dalla pioggia. Annullata nel pomeriggio anche la sessione di «team building»: era prevista un’inedita partita di foot golf.

Stamattina, tempo permettendo, il gruppo tornerà regolarmente a lavoro in attesa dell’incontro con il Pinzolo fissato alle 17. La gara sarà trasmessa in diretta su Roma Tv, mentre i tifosi presenti in Trentino potranno acquistare i biglietti dello stadio Pineta. Notevoli lamentele sono arrivate all’organizzazione per l’elevato costo dei tagliandi: 13 euro per garantirsi un seggiolino, 10 per un posto in piedi.

Spalletti è pronto a far debuttare Alisson, Gerson e Mario Rui, inserendo sin da subito alcuni dei ragazzi della Primavera. Non ci saranno limiti alle sostituzioni durante i 90 minuti di gioco. Unici assenti gli infortunati Skorupski, Nura, Rudiger e capitan Totti, che in mattinata continuerà a svolgere esercizi con il pallone in attesa del via libera per il rientro in gruppo.

Fonte: Il Tempo - Serafini

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom