News - Rassegna stampa

20 in poppa

20 in poppa

Di: Massimo Papitto Oggi - Ore 10:28

In Friuli si gioca il recupero della gara del 14 aprile interrotta per il malore di Ndicka: alla Roma serve dimenticare i veleni dei nemici e prendere tre punti per la Champions. Venti minuti in cui dare tutto: forza ragazzi!

La partita più breve dell'anno

La partita più breve dell'anno

Di: Massimo Papitto Oggi - Ore 08:30

C'è Udinese-Roma: salvezza e Champions in soli 18 minuti (alle 20).  De Rossi all'assalto. La fantasia di Dybala per battere Cannavaro. Punti pesantissimi in palio nel recupero: non ci sarà Lukaku a segno 11 giorni fa. Diverse le formazioni. DDR niente turnover....

Caccia al gol lampo

Caccia al gol lampo

Di: Massimo Papitto Oggi - Ore 08:27

Oggi il recupero di 18 minuti con l'Udinese.  La Roma vuole chiude la gara con una vittoria: in sei occasioni la rete è arrivata a inizio match. Si riparte dall'1-1. La squadra vuole subito un avvio aggressivo.  

Lukaku non stop per tornare

Lukaku non stop per tornare

Di: Massimo Papitto 24-04-2024 - Ore 17:09

Accertamenti positivi per Evan Ndicka che ha ricevuto l'idoneità sportiva mentre Lukaku spinge per il Bayer Leverkusen.  Il belga vorrebbe andare in panchina già con il Napoli per essere pronto per la prima semifinale europea. 

Lavoro e pazienza: Tammy, serve tempo

Lavoro e pazienza: Tammy, serve tempo

Di: Massimo Papitto 24-04-2024 - Ore 13:51

Il centravanti inglese non è ancora al meglio.  Abraham fuori dal gioco contro il Bologna ma con tante attenuanti legate al lungo infortunio. Ora però non deve demoralizzarsi perchè ha bisogno di lavorare ancora tanto. 

Segnali di apertura del Chelsea per Lukaku

Segnali di apertura del Chelsea per Lukaku

Di: Massimo Papitto 24-04-2024 - Ore 09:31

Per il riscatto di Lukaku dal Chelsea arrivano segnali di apertura per uno sconto o un rinnovo del prestito. Sarebbe la soluzione migliore quest’ultima per compensare una spesa monstre (40 milioni la cifra del riscatto) che difficilmente la Roma potrà versare nelle casse...

Rebus Champions: sprint De Rossi

Rebus Champions: sprint De Rossi

Di: Massimo Papitto 24-04-2024 - Ore 09:28

La corsa al quinto posto infiamma il campionato.  Milan, Juve e Bologna ad un passo dal traguardo: la Roma e l'Atalanta sono più avanti ma devono ancora sfidarsi. E la Lazio si sta avvicinando. 

All'attacco

All'attacco

Di: Massimo Papitto 24-04-2024 - Ore 09:02

Domani si torna ad Udine, con i 18 minuti da giocare. Senza Lukaku, De Rossi si affida alle seconde linee, fondamentali anche nel prossimo periodo ricco di impegni. A caccia di gol e punti. 

Stop and Go

Stop and Go

Di: Massimo Papitto 23-04-2024 - Ore 09:03

La rincorsa alla Champions subisce una brusca frenata: gli avversari volano, noi no, complici le stanchezze di coppa e l’irritante arbitraggio di Maresca. El Azzouzi e Zirkzee indirizzano il match, Azmoun accorcia, Saelemaekers lo chiude. Ma non c’è tempo per recriminare:...

<

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

>

chiudi popup Damicom