Rassegna Stampa

Ora Garcia chiede garanzie

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-03-2014 - Ore 10:03

|
Ora Garcia chiede garanzie
Troppo preso dallo stadio e dallo sviluppo di altre importanti partnership, James Pallotta nel suo blitz romano non ha potuto approfondire la questione dei rinnovi. Ma con Garcia c’è già un patto tra gentiluomini. Il rinnovo con tanto di adeguamento è già pronto. Due anni ancora con opzione per il terzo. Se ne parlerà quando la Roma avrà la sicurezza del secondo posto.

 

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il francese ha dimostrato di saperci fare e dunque si continua insieme. Garcia però, dall’alto di una posizione guadagnata sul campo, chiederà qualcosa di più e di diverso di un semplice adeguamento economico, che pure ci sarà. Il tecnico ha chiesto alcune garanzie.

 

La prima, tre rinforzi di spessore: un difensore laterale, un attaccante di caratura europea per affiancare Destro e un centrocampista di qualità. E in allegato una cosa non da poco: la conferma di Miralem Pjanic.

 

La seconda: Garcia vuole avere carta bianca su date e location del precampionato. Insomma, vuole decidere come, dove e quando la squadra si allenerà per preparare una stagione che si annuncia molto più intensa di questa.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom