Rassegna Stampa

Osvaldo, la denuncia della ex: "Stalker e ladro"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-06-2015 - Ore 21:50

|
Osvaldo, la denuncia della ex:

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Pablo Daniel Osvaldo ci è ricascato: un'altra relazione, per l'ex attaccante di Inter e Roma, è andata in fumo. Stavolta, però, le conseguenze, per lui, rischiano di essere ben più gravi del passato. L'ormai ex compagna Jimena Barón, madre di Morrison, quarto figlio di Osvaldo, sembra, infatti, intenzionata a denunciarlo per violenza domestica.

DENUNCIA — Sembrano lontani i tempi della fuga d'amore a Praga, datata febbraio 2013. La nascita del figlio e la vita di coppia, facilitata dal rientro in patria dell'attaccante italo-argentino, non hanno provocato gli effetti sperati. Anzi. "Osvaldo se ne è andato di casa il 18 maggio - ha denunciato l'avvocato della Barón, Eduardo Sande, al sito argentino Personajes.tv -. Prima di andarsene, però, ha svuotato i portafogli di Jimena, l'ha lasciata senza niente, non è più tornato neanche a vedere suo figlio e non ha provveduto alla sua sussistenza economica. Successivamente, ha cominciato a scriverle messaggi sul cellulare, accusandola della separazione e sostenendo di averlo tradito. Jimena ha conservato tutti i messaggi nei quali Osvaldo la la molestia e la umilia: l'ha chiamata "prostituta" ed ha addirittura minacciato di tornare a casa e provocare uno scandalo".

PRECEDENTI — Non è proprio un momento facile per Osvaldo, tagliato dalle convocazioni della Nazionale di Conte per i tweet al veleno contro i dirigenti della Conmebol (dopo l'esclusione del Boca Juniors dalla Copa Libertadores) e a serio rischio di rientrare al Southampton a fine mese. Alle difficoltà sul campo, adesso, tornano ad unirsi quelle nella vita sentimentale, che hanno già visto Osvaldo cambiare quasi più compagne rispetto alle maglie da calcio vestite in carriera. Ed è curioso notare come proprio l'inizio della relazione con Jimena Barón avesse provocato le ire delle partner precedenti, che avevano accusato Osvaldo di aver abbandonato i tre figli nati dalle due relazioni (Gianluca, nato dalla storia con l'argentina Ana, e Victoria e Maria Helena, avute dalla fiorentina Elena). A distanza di poco più di due anni, si ripropone, insomma, un film già visto.

Fonte: GAZZETTA.IT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom