Rassegna Stampa

Osvaldo multato ma al Friuli ci sarà

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-03-2013 - Ore 08:54

|
Osvaldo multato ma al Friuli ci sarà

(Il Messaggero – S.Carina) Quotazioni in salita per Leandro Castan. Alla vigilia della gara con l’Udinese, sembra certo che il brasiliano sarà convocato da Andreazzoli. Scritto oggi può sembrare una banalità ma non era così all’inizio della settimana quando a Trigoria esisteva più di una perplessità sul fatto che potesse essere a disposizione. 

Il dolore al ginocchio sinistro – infortunato a Genova – è diventato invece un lontano ricordo al punto che ieri il calciatore ha svolto l’intero lavoro di due ore con il gruppo. È chiaro che dopo due settimane di stop, Castan (non convocato da Scolari per l’amichevole con l’Italia del 21 marzo a Ginevra) atleticamente non può essere al massimo. Per questo motivo, almeno ad oggi, Romagnoli – reduce dalla prima da titolare domenica scorsa condita dal primo gol in serie A – rimane in ballottaggio con il brasiliano.

DANI PUNITO - Intanto Osvaldo, assente nella mattinata di ieri per un permesso concordato dalla società, si è poi allenato nel pomeriggio. Sul suo conto il tecnico è stato sempre molto chiaro: «Se sta bene, gioca». E le cose – nonostante il nervosismo palesato nel post-gara contro il Genoa: per non essere rimasto in panchina pagherà la multa come prevede il regolamento interno della squadra – non cambieranno nemmeno ad Udine dove il centravanti è chiamato al riscatto. Non segna da 40 giorni: Bologna-Roma del 27 gennaio scorso. Anche nella prima stagione in giallorosso, l’italo-argentino rimase a secco proprio in questo periodo dell’anno. I giorni in quel caso – complice anche un infortunio – furono addirittura 89: dal 21 dicembre al 19 marzo.

MERCATO –  La scorsa settimana è stato in prova a Trigoria Walter Gael Sandoval, messicano del Santos Laguna. È un ‘volante’ classe ’95 che fatto una buona impressione nel torneo di Viareggio: è già ripartito e attende risposte. Al momento il tesseramento non sembra imminente, se ne parlerà più avanti.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom