Rassegna stampa

Per Pjanic lo United può offrire 30 milioni

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-10-2013 - Ore 09:10

|
Per Pjanic lo United può offrire 30 milioni

Prepariamoci al tormentone della prossima primavera: il rinnovo o la cessione di Pjanic. Tre le certezze: il bosniaco è un pupillo di Garcia, il prolungamento del contratto non è agevole per (ovvie) richiesta d’ingaggio da top player, il centrocampista piace a molta della nobiltà calcistica. Per questo la stampa inglese ieri ha rilanciato una possibile offerta del Manchester United di 30 milioni. Non male per un giocatore il cui contratto scade nel 2014.

IDEA MARQUINHO  Viste le assenze di Totti e Gervinvho, a Udine la Roma si affida alla sua genialità. L’allenatore ha provatoun 4-3-3 «classico» (con Borriello e Ljajic) e un 4-2-3-1 col bosniaco dietro alla punta centrale e sulla sinistra Marquinho al posto di Ljajic.

GERVINHO ACCELERA Insomma, il serbo finora ancora non convince. Per questo la Roma punta al mezzo miracolo e recuperare Gervinho (ieri sottoposto a visite) per il match di giovedì prossimo contro il Chievo.

PARLA BALZARETTI A spingere la Roma a Udine, infine, c’è anche Balzaretti. «Dopo il k.o. in Coppa Italia con la Lazio di maggio era piu facile andare via che rimanere. Invece in questo inizio di stagione sta andando tutto molto bene ma bisognerà tenere i piedi per terra. Garcia? Ha grande carattere, è un esempio per noi. La Nazionale? Ci spero». E fa bene.

Fonte: Gasport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom