Rassegna Stampa

Perrotta: "Roma, un amore senza condizioni"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-05-2013 - Ore 09:56

|
Perrotta:

Simone Perrotta, 36 anni, domenica scorsa contro il Siena ha centrato il prestigioso traguardo delle 400 presenze in Serie A.

E' uno di quelli che non fanno mai mancare impegno e entusiasmo. Il centrocampista ha raccontato al Corriere dello Sport il suo amore per i colori giallorossi. Ecco uno stralcio dell'intervista: 

Simone Perrotta, a Firenze dopo 400 partite in serie A
«Una bella soddisfazione, nemmeno lo sapevo, non controllo le statistiche. Non sono tanti quelli che sono arrivati così in alto e questo aumenta la mia soddisfazione».

La voglia di giocare è rimasta intatta, a 36 anni
«Ogni volta che vado a scaldarmi c’è sempre il desiderio di entrare, purtroppo le sostituzioni sono solo tre. L’entusiasmo non è mai venuto meno. Ma è anche questione di fisico, sono stato fortunato perchè non ho mai avuto gravi incidenti nella mia carriera.

La Roma le è entrata nel cuore

«Di queste 400 partite molte le ho giocate con la maglia giallorossa, da nove anni sono qui, è un privilegio e un onore per me aver difeso questa società per nove anni. Ho avuto la fortuna di poter difendere i colori e la tradizione di questa società e di conseguenza dei suoi tifosi»

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom